Dormire avvolta dall’immensità del deserto, in una tenda berbera da mille e una notte, è il sogno di qualsiasi snob. Non dimenticate, infatti, che la parola d’ordine per ogni snob è “esclusività”. E in quanto a esperienze esclusive, Scarabeo Camp sa decisamente il fatto suo.
The Stone Camp
Tappeti africani, ricordi di viaggi lontani, lanterne marocchine… THE STONE CAMP sa come farci sognare. Basta arrivare qui, sedersi davanti al tramonto nel paesaggio lunare di Agafay, per avere l’impressione di trovarsi in un altro mondo. Un mondo più lento, aspro e dolce allo stesso tempo. Un’alchimia propizia al sogno errante. Un ritorno alle origini, ma in chiave molto chic.




Scarabeo Camp, attività
Un’escursione a piedi, a cavallo o in sella a un dromedario, oppure una corsa in quad. Massaggi, lezioni di yoga. E ancora, pic-nic in mezzo al deserto o una lezione di astronomia sotto le stelle. I desideri di ogni snob diventano realtà, in questo luogo pieno di allure. E per le snob con la S maiuscola, si può anche prenotare un volo in mongolfiera. Che chic.





The Stone Camp: info utili
Dove si trova: The Stone Camp si trova nel deserto di Agafay, a circa un’ora di strada da Marrakech.
Come prenotare: sito web Scarabeo Camp – Tel. +212 (0)6 62 80 08 23 – E-mail: info@scarabeo-camp.com
Tariffe tende e transfer: clicca qui

Photo credits: sito web Scarabeo Camp
Leggi anche: Riad in Marrakech
Rispondi